S'armi e vinca l'onore: al via la campagna abbonamenti della Robur Siena

Di Redazione | 23 Agosto 2016 alle 17:47

S'armi e vinca l'onore: al via la campagna abbonamenti della Robur Siena

Presentata la nuova campagna abbonamenti

E’ stata presentata la nuova campagna abbonamenti, uno dei momenti più attesi per la tifoseria della robur Siena, dopo che il passaggio di proprietà da Antonio Ponte a Anna Durio ha slittato di qualche settimana la sua partenza.

Alle 19.15 su Siena Tv andrà in onda lo speciale con interviste e approfondimenti a riguardo.

“S’Armi e vinca l’onore” è questo il motto scelto dalla Robur per la stagione 2016/2017. Un motto che vuole rappresentare lo spirito battagliero della squadra, costruita per lottare sul campo ogni minuto con la maglia bianconera. “Squilli la fè” evoca piacevoli ricordi ed emozioni ai tifosi della Robur, che anche in occasione del ritorno tra i professionisti nella partita contro la Massese intonarono la Marcia del Palio. La foto scelta per la campagna abbonamenti ritrae, invece, la Torre del Mangia avvolta nella nebbia, dalla quale emergono i tre giocatori individuati per rappresentare lo spirito della squadra, caratterizzato dalla grinta e dalla volontà di onorare la maglia dal primo all’ultimo minuto della stagione.
La filosofia della società è stata quella di abbassare i prezzi degli abbonamenti in tutti i settori, considerate le due partite casalinghe in più che rispetto allo scorso anno caratterizzeranno la nuova impostazione della Lega Pro. Inoltre si è deciso di intervenire su alcuni settori e categorie che nella passata stagione erano risultati carenti rispetto ad altri.

L’impostazione della campagna abbonamenti prevede il diritto di prelazione dal 24 agosto al primo settembre, dal 2 al 14 settembre invece prenderà il via la vendita libera per i nuovi abbonati.

I punti vendita sono sei:

  • Tabaccheria Chiasso Largo, via Rinaldini 7
  • Siena Club Fedelissimi (ore 21-24), via Mencattelli 11
  • Mcm, Via Marzi 6
  • Tabaccheria Narghilè, via Aretina 6
  • Tabaccheria Scacciapensieri, via Orlandi 65
  • Tabaccheria Cartoleria 69, via Duccio di Boninsegna 29

Attiva anche la promozione “Team Robur”: ‘Facciamo squadra’, porta un amico nel mondo Robur… La società ha deciso di regalare la Scratch Card della Lega Pro per vedere le partite in trasferta dei bianconeri ad ogni vecchio abbonato che ne porterà uno nuovo.

La società ricorda che per sottoscrivere la tessera del tifoso è necessario recarsi presso la Robur Siena srl in viale dei Mille 3, dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19.

Ecco l’elenco dei prezzi:

power-x-campagna-1-768x432



Articoli correlati