Robur verso Racing Roma, Colella: "Siamo in crescita"

Di Redazione | 8 Ottobre 2016 alle 13:39

Robur verso Racing Roma, Colella: "Siamo in crescita"

Il tecnico del Siena Colella alla vigilia della sfida con Racing Roma

“Abbiamo lavorato con grande intensità, siamo in crescita”. Questo il pensiero di Giovanni Colella dopo la rifinitura di questa mattina allo stadio e in vista della sfida della Robur Siena di domani alle 18,30 contro il Racing Roma in trasferta. “La squadra è consapevole – ha detto il tecnico – di aver fatto bene nei primi 25′ con la Pistoiese, da lì ripartiamo. Il racing è una squadra giovane, ma con qualità, soprattutto davanti, sarà una gara combattuta”.

Al termine della seduta di rifinitura, che si è disputata questa mattina allo stadio Artemio Franchi, il tecnico bianconero Giovanni Colella ha diramato la lista dei convocati: Bordi, Bunino, Doninelli, Filipovic, Firenze, Gentile, Ghinassi, Grillo, Guerri, Iapichino, Ivanov, Lucarini, Marotta, Masullo, Mendicino, Moschin, Panariello, Romagnoli, Rondanini, Saric, Stankevicius, Vassallo, Ventre. Sarà Davide Curti della sezione di Milano ad arbitrare la sfida di domenica alle 18,30 tra Racing Club Roma e Robur Siena. Gli assistenti saranno Pietro Lattanzi di Milano e Cinzia Carovigno di Potenza.

La Robur Siena sostiene l’iniziativa organizzata dall’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Siena in occasione della terza edizione del Memorial “Maria Ramira Scarpellini”. Sabato 22 ottobre al PalaGiannelli si terrà infatti, a partire dalle ore 17, un torneo di calcio a 5 che vedrà impegnate le squadre di Fantini e Dirigenti delle Contrade, Siena Club Fedelissimi, Gruppo Stampa Autonomo di Siena, Istituto Sarrocchi di Siena e Siena Glaucoma Summer School team. Dopo il torneo ci sarà un’esibizione di danza sportiva, è possibile partecipare all’iniziativa con un’offerta minima di 10 euro. Il ricavato andrà a finanziare l’attività dell’associazione per la promozione e sensibilizzazione delle tematiche dello sport per i disabili visivi. La Robur Siena presenzierà all’iniziativa con una rappresentanza della società.



Articoli correlati