Home Musica & Spettacolo A Monteriggioni il matrimonio della famiglia reale di Monaco
A Monteriggioni il matrimonio della famiglia reale di Monaco
0

A Monteriggioni il matrimonio della famiglia reale di Monaco

0
0

Roxane, nipote di Stéphanie di Monaco, ha scelto Monteriggioni per il suo matrimonio

Matrimonio vip, pieno zeppo di teste coronate, nella elegante struttura di Borgo San Luigi, a Monteriggioni. A scegliere l’esclusiva location è stata la nipote di Stéphanie di Monaco, la bella Roxane Ducruet, che ha sposato Stefano Garzelli, monegasco di origine italiana il cui padre Luciano fa parte del Comitato degli italiani a Monaco ma soprattutto è amministratore delegato della Engeco, una delle più grandi società di costruzioni del Principato di cui, all’atto della fondazione nel 1984, tra i soci figurava anche Stefano Casiraghi.

Elegantissimo il matrimonio, per il qual gli sposi hanno creato addirittura un sito (www.millemercismariage.com/stefanoroxane) per la lista di nozze dei ricchissimi invitati.

A Monteriggioni è arrivata la gran parte della famiglia reale monegasca, e la cugina di Roxane, Pauline Ducruet, si è divertita a postare foto e video su Instagram.

Al matrimonio senese ha dato ampio spazio il settimanale spagnolo di gossip Hola.

Nel selfie nel parco di Borgo San Luigi si vedono in primo piano Pauline e intorno la madre, principessa Stephanie, e i suoi fratelli, Camille Gottlieb e Louis Ducruet, oltre agli sposi.

Nello scorso fine settimana i reali monegaschi non erano gli unici nobili in terra senese. Anche la tenuta di Montechiaro della famiglia Griccioli ha ospitato un matrimonio con invitati un centinaio di nobili tra i quali sua altezza reale principe del Belgio Amedeo Maria.

GUARDA il post di Borgo San Luigi: Stéphanie di Monaco e la famiglia reale riunita in un selfie nel nostro parco per il matrimonio di Roxane Ducruet e Stefano Garzelli

SCRIVE il settimanale Hola sul matrimonio in terra senese 

sposa