Alessia Marcuzzi rapita dalla Val d'Orcia

Di Redazione | 17 Ottobre 2017 alle 16:20

Alessia Marcuzzi rapita dalla Val d'Orcia

Weekend di relax per la presentatrice immersa nella bellezza della Val d’Orcia

La Val d’Orcia è ormai da anni al centro delle mete preferite dei vip italiani e stranieri. Un luogo, divenuto Patrimonio dell’umanità nel 2004, che rappresenta perfettamente la Toscana in tutto il mondo, con le sue colline rotonde, i suoi cipressi verdi, la Via Francigena che taglia a metà il suo territorio, la storia e l’arte che va dagli etruschi fino al Rinascimento.
Questo weekend a concedersi qualche giorno di relax nella bellezza della Val d’Orcia è stata Alessia Marcuzzi, la bionda presentatrice era infatti ospite a Montalcino in compagnia della sua famiglia e di alcuni amici. Da brava e seguitissima blogger non sono mancate sul suo profilo Instagram foto dove la si vede immersa tra le perle del territorio patrimonio UNESCO: una passeggiata per Bagno Vignoni, un giro per il corso di San Quirico d’Orcia, escursioni in campagna tra i vigneti e oliveti.
Da vera sportiva, la conduttrice, insieme al gruppo di amici, ha scelto di spostarsi con un mezzo a basso impatto ambientale: la bicicletta elettrica con pedalata assistita, mezzo che ultimamente riscuote molto successo e che si presta alla zona, viste le colline, le salite e le discese, ma soprattutto perché permette a tutti i turisti di poter godere a pieno della natura e del meraviglioso paesaggio della Val d’Orcia.

Lorenzo Agnelli



Articoli correlati