Amore finito: fidanzato trentenne minaccia con il coltello ex di 23 anni

Di Redazione | 23 Agosto 2017 alle 11:50

Amore finito: fidanzato trentenne minaccia con il coltello ex di 23 anni

Aspetta la ex fidanzata sotto casa con un coltello a serramanico: arrestato

L’amore era finito da tempo ma il trentenne poggibonsese non riusciva a sopportare che la ex ragazza, 23 anni, avesse un nuovo fidanzato. Per questo le dava il tormento al punto che la giovane aveva già avvertito i carabinieri.

Ieri, martedì 22 agosto, D.T. di 30 anni, nato e residente a Poggibonsi, ha pensato bene di attendere la ex fidanzata sotto casa di quest’ultima a Colle Val d’Elsa per un ulteriore “chiarimento”. La ragazza, che si trovava in compagnia del attuale compagno, non appena l’ha visto ha avvertito i Carabinieri sapendo già il perché della presenza dell’uomo e probabilmente l’epilogo.

Sul posto è giunta immediatamente una pattuglia dei Carabinieri di Poggibonsi in abiti civili ed i militari hanno assistito all’intera vicenda senza essere notati.

Una volta scesa dall’autovettura la donna, correva immediatamente all’interno della propria abitazione, evitando qualsiasi contatto con l’uomo, il quale però l’ha rincorsa ed ha tentato di entrare nell’abitazione anche contro la volontà del fratello della ragazza e del suo nuovo compagno che erano rimasti all’esterno. E’ stato a quel punto che il trentenne poggibonsese ha brandito il coltello a serramanico lungo circa 16 cm.

I militari sono immediatamente intervenuti ed hanno fermato il giovane insieme ai colleghi della Stazione di Colle Val D’Elsa.

Anche disarmato l’uomo ha opposto resistenza ai militari che lo hanno immobilizzato e accompagnato presso il Comando di Colle Val d’Elsa dove è stato tratto in arresto oltre che per resistenza a pubblico ufficiale anche per l’aver compiuto atti persecutori nei confronti della ex fidanzata.

L’uomo è stato ristretto nella Casa Circondariale di Siena, a disposizione della Procura della Repubblica di Siena.



Articoli correlati