Ancora lavori sulle superstrade

Di Redazione | 7 Ottobre 2016 alle 16:26

Ancora lavori sulle superstrade

Lavori di Anas su Siena-Firenze e Siena-Bettolle

Proseguono i lavori dell’Anas per il risanamento del piano viabile sulle strade statali, nell’ambito dell’operazione ‘#bastabuche sulle strade’, che prevede un investimento di 15 milioni di euro in tre anni sulla rete stradale di competenza in Toscana.

Per consentire l’esecuzione degli interventi saranno necessarie alcune limitazioni temporanee al transito a partire da lunedì prossimo, 10 ottobre.

In particolare, sul raccordo autostradale Siena-Firenze le lavorazioni interesseranno un tratto della carreggiata in direzione Siena in corrispondenza dello svincolo di Poggibonsi Sud. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia sulla carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Poggibonsi Sud sarà temporaneamente chiuso in ingresso e in uscita in direzione Siena fino al completamento degli interventi previsto entro mercoledì 19 ottobre.

Sulla strada statale 715 “Siena-Bettolle” i lavori interesseranno un tratto all’altezza di Castelnuovo Berardenga, in provincia di Siena. Il transito sarà sempre consentito a doppio senso di marcia su una carreggiata, mentre lo svincolo di Castelnuovo Berardenga sarà temporaneamente chiuso in ingresso e in uscita in direzione Siena, fino al completamento degli interventi previsto entro il 22 ottobre.

 



Articoli correlati