Anna Durio (Robur Siena): "Adesso basta, mi sono rotta le p...io ho messo i soldi veri, gli altri i comunicati. Non accetto insulti"

Di Redazione | 1 Aprile 2017 alle 22:50

Anna Durio (Robur Siena): "Adesso basta, mi sono rotta le p...io ho messo i soldi veri, gli altri i comunicati. Non accetto insulti"

Sfogo di Anna Durio dopo la sconfitta con la Cremonese e la contestazione dei tifosi

Durissimo sfogo della presidente della Robur Siena Anna Durio nel dopo gara con la Cremonese. “Adesso ci metto la faccia io – questo l’esordio della Durio – perchè scusate le parole mi sono rotta le p…. Non accetto gli insulti, i ‘figli di…’ e cose del genere. Il Siena farà pure schifo, accetto questa critica, ma non accetto gli insulti. Probabilmente qualcuno avrebbe piacere se dicessi che mollo. Io non mollo. Voglio parlare chiaro: faremo ridere, senza la Durio il Siena avrebbe pianto. I miei collaboratori non si toccano e lo ripeto. Ma la Durio non si stanca, non mi spezzerò mai, ne ho veramente piene le scatole, io ho messo i soldi veri e i fatti, qualcuno crede invece ai comunicati. E’ un anno e mezzo che veniamo insultati e basta, io non dormo e sono dimagrita, come potete vedere tutti, adesso basta. Qualcuno parla di senesità, invece viene allo stadio a gufare”.

“Non mi interessa fare comunicati – ha aggiunto Anna Durio – , mi interessano i fatti, ammallarmi per il Siena mi sembra troppo. Ma non accetto gli insulti, non ne voglio più sentire, spero di aver sentito male i cori. Quelli che paventano senesità e il bene del Siena mi hanno fracassato i c….passatemi il termine. Mi insultano mentre passo, ho messo soldi di famiglia e di sudore. Ho veramente le scatole piene, ma dove siamo? Ci vuole il rispetto, credo di meritarmelo. E non mi sta bene sentire dire che ce l’abbiamo con Dolci, Varia e la squadra, siamo una squadra tutti insieme, dal primo all’ultimo, magazzinieri compresi. Se coloro che parlano di senesità volevamo bene al Siena se lo pigliavano al momento che dovevano, lo prendevano e lo portavano dove c…volevano”.



Articoli correlati