Cambio al vertice della Polizia Municipale

Di Redazione | 15 Novembre 2016 alle 16:42

Cambio al vertice della Polizia Municipale

Dal 1 dicembre Simona Sestini non sarà pi il comandante della Polizia Municipale di Siena

Dal 1 dicembre Simona Sestini non sarà più il comandante della Polizia Municipale di Siena. Da una decina di giorni sta consumando le ferie obbligatorie e il 30 novembre saluterà i colleghi.

Simona Sestini era arrivata al comando dei vigili urbani di Siena nel 2013 con un incarico di tre anni, proveniente dall’incarico di comandante della Polizia Municipale dell’Unione dei Comuni della Val di Merse (Chiusdino, Monticiano, Murlo, Radicondoli e Sovicille).

Il suo incarico non può essere prolungato e quindi per il comando della Polizia Municipale di Siena si apre un periodo di transizione, in attesa di un concorso per dirigente che per il momento non è in programma.

Nel frattempo Simona Sestini ha partecipato alla selezione per l’incarico di comandante della Polizia Municipale di Arezzo e nei prossimi giorni il sindaco aretino dovrà decidere chi scegliere tra i cinque candidati idonei. Non è comunque l’unica proposta giunta a Simona Sestini che potrebbe anche restare in provincia di Siena ma con ruolo diverso.



Articoli correlati