Emma Villas pronta per la serie dei quarti di finale playoff contro Tuscania

Di Redazione | 30 Marzo 2018 alle 12:08

Emma Villas pronta per la serie dei quarti di finale playoff contro Tuscania

Gara2 si disputerà al PalaEstra sabato 7 aprile alle 20,30, agevolazioni sui biglietti per permettere una maggiore presenza di pubblico.

 

La Emma Villas Siena continua la preparazione agli ordini dello staff tecnico per vivere la serie dei quarti di finale dei playoff contro la Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania. Gara1 verrà giocata al PalaMalè di Viterbo mercoledì 4 aprile alle ore 20,30. La serie si gioca al meglio delle tre partite, chi ne vince due si qualifica per le semifinali dei playoff.

“Gara2 invece verrà giocata al PalaEstra sabato 7 aprile alle ore 20,30 – ha ufficializzato il vicepresidente del team senese, Guglielmo Ascheri –. Per i playoff non sono validi gli abbonamenti, ma c’è una fase di prelazione valida da oggi fino a lunedì sera che è a disposizione di tutti gli abbonati che possono usufruire del circuito CiaoTickets nei punti vendita convenzionati, della biglietteria del PalaEstra negli orari di apertura oppure possono scrivere una email a marketing@emmavillasvolley.com inserendo nome, cognome, tipologia di abbonamento e posto. Il biglietto intero costerà 10 euro, il ridotto 7 euro. Le riduzioni si applicano ai tesserati Fipav, agli abbonati, ai ragazzi e alle ragazze tra i 12 e i 18 anni di età. Chi ha meno di 12 anni può entrare gratis al palazzetto. Credo che faccia piacere il fatto che abbiamo abbassato il prezzo dei biglietti, questo è un ulteriore invito a venire a sostenere la nostra squadra. Abbiamo bisogno del maggior numero di spettatori e di tifosi presenti, già nelle ultime occasioni abbiamo visto una partecipazione esaltante al PalaEstra”.

La fase di prelazione durerà fino a lunedì sera, da martedì prenderà il via la prevendita per gara2 di sabato 7 aprile. Gli Under 12 entreranno gratis al PalaEstra ma dovranno prima ritirare in biglietteria il tagliando (se preso in fase di prevendita ha il costo di 2 euro). Per la gara2 è prevista la vendita di un biglietto unico, valido per entrambi gli anelli. All’esaurimento dei posti nel primo anello saranno venduti quelli del secondo anello. La biglietteria del PalaEstra sarà aperta per la fase di prelazione venerdì 30 marzo dalle ore 16 alle ore 19.  

Sarà inoltre possibile acquistare i biglietti per assistere a gara2 venerdì 6 aprile dalle ore 16 alle ore 19 e sabato 7 aprile, giorno del match, dalle ore 10,30 alle ore 13 e dalle ore 16,30 in poi.

“Arriviamo alla parte più importante della stagione – ha affermato in conferenza stampa il coach della Emma Villas Siena, Juan Manuel Cichello –. In tante situazioni siamo stati squadra e siamo la formazione che ha fatto più punti di tutti nella Pool A. Nei quarti di finale affrontiamo un team che ci ha battuti due volte in campionato, dovremo certamente cercare di esprimere la migliore pallavolo possibile nei playoff che sono sempre la parte più bella e più dura di una stagione”.

Intanto ieri è stata presentata  al PalaEstra la nuova partnership tra Emma Villas Siena e l’azienda Dorelan Reactive. “E’ una partnership importante e questo è motivo di grande soddisfazione per noi – ha dichiarato il vicepresidente della Emma Villas Siena, Guglielmo Ascheri –. Un’azienda di eccellenza entra nella nostra famiglia, noi ricerchiamo sempre marchi di eccellenza che si possano abbinare con Emma Villas”. “Per noi è un onore e un piacere essere partner di una società di assoluto valore – ha detto Giulio Modanesi, data analyst specialist di Dorelan Reactive –, la nostra azienda investe nella realtà sportiva in un’ottica chiara per quel che riguarda il recupero degli atleti. Compiamo cinquanta anni di attività e vogliamo creare percorsi e partnership di lungo periodo. Il nostro è un prodotto per atleti di élite come sono i pallavolisti della società biancoblu senese. Condividiamo i valori della realtà Emma Villas, per noi il benessere e lo stare bene sono elementi fondamentali”.

Nella foto, da sinistra: il coach della Emma Villas Siena, Juan Manuel Cichello; il vicepresidente della Emma Villas Siena, Guglielmo Ascheri; il data analyst specialist di Dorelan Reactive, Giulio Modanesi. 



Articoli correlati