Entreneuse uccisa: presto libero l'uomo che l'ha investita

Di Redazione | 26 Novembre 2016 alle 17:28

Entreneuse uccisa: presto libero l'uomo che l'ha investita

Verso la revoca degli arresti per Andrea Di Marco

Si è svolta venerdì a Firenze l’udienza al tribunale del riesame per la richiesta di revoca della misura cautelare di Andrea Di Marco, il piccolo imprenditore edile di 41 anni accusato dell’omicidio di Ionela Raluca Sandu, l’entreneuse ventunenne rumena con la quale aveva una relazione e che è stata travolta e uccisa dall’auto dell’uomo.

Gli avvocati Enrico e Lorenzo De Martino e Beniamino Schiavone ritengono che l’ipotesi da avvalorare sia quella che si sia trattato di omicidio stradale, in pratica un incidente causato dalla quantità di alcool ingerito e da una fortuita circostanza che ha fatto scivolare la ragazza mentre scendeva dall’auto, finendo sotto le ruote posteriori del furgone.

E’ stata quindi chiesta la revoca della misura cautelare (Andrea Di Marco è agli arresti domiciliari) e la possibilità che l’uomo torni subito libero.

Anche i carabinieri di Poggibonsi hanno già concluso le indagini coordinate dal pm Nicola Marini e nelle prossime ore depositeranno la relazione in procura.

LEGGI anche Chi era Ionela Raluca Sandu, la ragazza uccisa fuori dal night – LE FOTO

LEGGI anche Entreneuse uccisa: solo un tragico incidente?

LEGGI anche Omicidio causato dalla gelosia: l’uomo ha una moglie e due figli – IL VIDEO



Articoli correlati