Fine settimana al Vanilla tra arte, cultura e spettacolo

Di Redazione | 8 Novembre 2017 alle 18:49

Fine settimana al Vanilla tra arte, cultura e spettacolo

Sabato 11 l’evento più atteso tra i giovani con il rap Ghali

Trampolieri e giochi fuoco, un misterioso uomo che regala cioccolatini e uno che dona rose alle donne e la statua di Cupido vivente. Questo e molto altro ancora ne “La Divina”, la serata del venerdì del Vanilla che torna il prossimo 10 novembre ricca di sorprese ed emozioni.

Uno spettacolo nello spettacolo in un interscambio tra arte e cultura dove attori, ballerini e cantanti animeranno la serata alternando momenti di danza e spettacolo puro, come in un vero grande show che lascerà tutti a bocca aperta. Uno spettacolo over 25 con ingresso gratuito dalle 21 a mezzanotte e mezzo con musica live di sottofondo e poi dalle 23,30 tutti in pista con Ghigo Certosini dj e Dona dj. Punto di eccellenza della serata come sempre il buffet ad isole ricco di prelibatezze, dalla carne, al pesce al finger food.

Sabato 11 novembre arriva al Vanilla l’evento più atteso dell’anno. Ospite del locale senese Ghali, il famoso rapper che rappresenta uno dei nomi più interessanti della nuova ondata trap italiana. Il sabato Vip ed il Luxury Club Privè sono pronti ad accogliere tutto il grande flusso di persone che verrà a vedere uno tra i cantanti più ascoltati sul web grazie alla nuova struttura della serata che prevede la discoteca totalmente aperta con quattro sale, tra le quali il Luxury Club Privè con la Baraonda universitaria (accesso consentito agli over 20 o con libretto universitario).

Vista la grande affluenza di pubblico prevista, si consiglia vivamente di prenotare navette e prevendite prima possibile.



Articoli correlati