Il gazebo di Forza Nuova sarà allestito in Piazza Madonna delle Nevi

Di Redazione | 12 Gennaio 2018 alle 12:28

Il gazebo di Forza Nuova sarà allestito in Piazza Madonna delle Nevi

Aperte le firme per la lista “Italia agli italiani”

Come annunciato nei giorni scorsi Forza Nuova avvia la raccolta firme per la presentazione della lista “Italia agli italiani”, in vista delle imminenti elezioni politiche del prossimo 4 marzo. “Sarà allestito – dichiara il Segretario di Forza Nuova Siena Alessandro Dolci – – un gazebo in p.zza Madonna delle Nevi durante il pomeriggio di sabato 13 gennaio: possono firmare per la Camera i cittadini italiani che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età mentre per il Senato possono firmare coloro i quali abbiamo raggiunto il venticinquesimo anno di età”

Perché firmare la lista “Italia agli Italiani”? “La risposta è chiara – precisa Dolci – perché solo Noi rappresentiamo l’unico e autentico baluardo a difesa della sovranità politica e monetaria dell’Italia contro i diktat dell’UE e del sistema mondialista che controlla e manipola tutti i partiti di sistema, dal centro-sinistra al centro destra. 

Votare Forza Nuova significa dire no ad un sistema, quello rappresentato dai partiti di maggioranza, che non farà altro che perpetuare la sudditanza economica, politica e culturale dell’Italia ai loro padroni ma soprattutto significa gettare le basi per una vera ricostruzione nazionale fondata sui principi Dio – Patria – Famiglia.

“Infine – conclude Dolci – mi rivolgo a coloro che parlano di “voto utile” al centro destra: gli elettori non si illudano di cambiare il paese votando il “triumvirato” Salvini-Meloni-Berlusconi. Costoro hanno già avuto più volte occasione di cambiare e non l’hanno mai fatto”.


Articoli correlati