Giornata olimpica 2016: i premiati del Coni di Siena

Di Redazione | 12 Dicembre 2016 alle 17:09

Giornata olimpica 2016: i premiati del Coni di Siena

Grande partecipazione alla Giornata Olimpica

Si è tenuta giovedì 24 novembre p.v. alle ore 16.30,presso l’auditorium della Banca CRAS di Sovicille, la XXXII edizione della Giornata Olimpica alla presenza del Presidente C.O.N.I. Regionale Salvatore Sanzo, organizzata come ogni anno dal Coni di Siena, grazie al contributo e all’ospitalità del Credito Cooperativo Banca CRAS di Sovicille.

Oltre 250 gli atleti ed i personaggi del mondo sportivo che hanno partecipato alla manifestazione, in rappresentanza delle numerose Federazioni Sportive e delle varie Associazioni e Società sportive locali, che si sono particolarmente distinte nell’anno 2015.

Sono state conferite  le Stelle di Bronzo al Merito Sportivo a Dottori Mauro, Pacciani Simone, Vallone Antonino e Veneri Vittorio, le Palme di Bronzo a Becatti Fabrizio, Franchi Antonella e le Medaglie al Valore Atletico per l’anno 2015, Argento per Cristina Berti e Giovanni Masi de Vargas, Bronzo per Chiara Bazzoni, Bonechi Giulia, Cerri Agnese, Cirillo Gregorio, Mundi Stefano, Niccolucci Livia, Piccinetti Lisa, Righi Mirko, Rosini Matilde, Titone Mario.

Riconoscimento Speciale per Roberto Montermini. Testimonial della Cerimonia è stata Diana Bacosi medaglia d’Oro a Rio, Tiro a Volo Skeett che ha dimostrato grande partecipazione e coinvolgimento durante la manifestazione
“Grande successo di numeri, grande partecipazione dello sport senese – spiega Paolo Ridolfi, Delegato Coni di Siena – un grazie al Credito Cooperativo Banca CRAS di Sovicille, al Presidente Salvatore Sanzo della sua preziosa presenza e a Diana per la sua testimonianza”.



Articoli correlati