Il rettore Francesco Frati visita Legatumori

Di Redazione | 12 Ottobre 2016 alle 16:41

Il rettore Francesco Frati visita Legatumori

Visita a Legatumori del neo rettore Francesco Frati

Il neo rettore dell’Università di Siena Francesco Frati ha visitato martedì pomeriggio il centro Prevenzione di Legatumori in Massetana Romana. Il presidente Franco Nobile e la vicepresidente Gaia Tancredi hanno accompagnato Frati negli ambulatori del centro per conoscere da vicino le strumentazione diagnostiche messe a disposizione dei propri soci e i professionisti che operano all’interno della struttura.

Il rettore ha apprezzato il lavoro svolto dallo staff e dall’equipe medica di Legatumori a favore della popolazione senese riconoscendo il grande valore delle campagne preventive che stanno coinvolgendo l’intero territorio.

Il presidente di Legatumori ha augurato buon lavoro al nuovo rettore, assicurando il totale sostegno  all’attività che intenderà intraprendere all’interno della comunità accademica, a favore della prevenzione e della ricerca contro il cancro.

“E’ stato davvero un grande onore poter ospitare il nuovo rettore nella nostra struttura – ha dichiarato il presidente Franco Nobile –L’attenzione dimostrata per la nostra attività e il fatto stesso che abbia voluto farci visita nelle fasi iniziali del suo mandato,  testimoniano ancora una volta il suo attaccamento alla città, ai bisogni dei cittadini e all’istituzione che rappresenta.  Siamo certi di poter costruire insieme progetti utili alla comunità accademica e studentesca in ambito preventivo e sanitario”.

legatumori-1



Articoli correlati