In prognosi riservata per overdose di mix eroina e cocaina

Di Redazione | 10 Giugno 2016 alle 11:15

In prognosi riservata per overdose di mix eroina e cocaina

Giovane in overdose, è grave

Un giovane di Sinalunga è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale delle Scotte in overdose da un mix di eroina e cocaina iniettata nel corso del pomeriggio.

Il trentaseienne è stato trovato dalla madre in piena notte steso a terra fuori dall’abitazione. La donna, a conoscenza della tossicodipendenza del figlio, ha capito la gravità della situazione e l’ha immediatamente portato al pronto soccorso di Nottola. Le condizioni del giovane erano però così gravi da richiedere il trasferimento all’ospedale delle Scotte dove è stato ricoverato in prognosi riservata.

I medici hanno avvertito i carabinieri che hanno parlato con la madre del giovane. La donna ha spiegato che il figlio aveva trascorso il pomeriggio a Prato dove presumibilmente si era bucato. Intorno alle 2 della notte la donna, che lo attendeva preoccupata, l’ha trovato accasciato a terra vicino alla porta di casa.

La tecnica di mescolare eroina con cocaina è sempre più spesso utilizzata dagli spacciatori per procurare ai propri clienti una doppia dipendenza e rendere intercambiabili i propri prodotti.



Articoli correlati