Inaugurazione della personale di Cesare Olmastroni a Palazzo Patrizi

Di Redazione | 27 Luglio 2017 alle 14:09

Inaugurazione della personale di Cesare Olmastroni a Palazzo Patrizi

La mostra rientra nella rassegna ArteSiena e sarà fruibile a ingresso libero fino al 20 agosto

Nel segno del grande affetto e dei profondi legami tra Cesare Olmastroni e la città di Siena, la rassegna ArteSiena propone a Palazzo Patrizi “Una vita tra i pennelli”, la personale composta dalle opere del pittore scomparso nello scorso mese di marzo.

L’inaugurazione della mostra, che resterà fruibile a ingresso libero fino al 20 agosto nella Galleria che l’Amministrazione comunale ha voluto intitolare proprio a Cesare Olmastroni, è in programma per le 17.30 di domani, venerdì 28.

“Una vita tra i pennelli” sarà aperta al pubblico dal lunedì al giovedì, in fascia 15.30/18.30, e dal venerdì alla domenica anche di mattina dalle 10.30 alle 13.30, a eccezione del weekend 4/6 agosto durante il quale osserverà soltanto l’orario pomeridiano. Chiusura il 16 agosto in occasione del Palio dell’Assunta.

La rassegna pittorica ArteSiena rientra in EstatinSiena, il cartellone unico di appuntamenti culturali promossi dal Comune di Siena da giugno a settembre 2017. Il programma integrale è online sul sito istituzionale www.comune.siena.it, con aggiornamenti sul portale di promozione turistica Enjoysiena e tramite l’hashtag #estatinsiena.



Articoli correlati