Investe un anziano con un furgone e scappa: identificato un operaio di 24 anni

Di Redazione | 8 Dicembre 2017 alle 14:00

Investe un anziano con un furgone e scappa: identificato un operaio di 24 anni

L’incidente, provocato da un errata manovra in retromarcia, è avvenuto in viale Cavour davanti a molti testimoni che sono riusciti ad annotare la targa del veicolo

Prima investe un anziano col suo furgone del lavoro, poi se la dà a gambe. E’ successo in viale Cavour questo martedì, davanti a un gran numero di testimoni rimasti scioccati dall’accaduto.

Dopo però la denuncia della vittima, un 86enne, che ha subito delle lesioni guaribili in una settimana, i carabinieri della radiomobile si sono messi sulle sue tracce, e risalendo al furgone, di cui era stata appuntata da una signora la targa al momento del sinistro, e ai suoi spostamenti, sono riusciti a identificare, e a fermare, il pirata della strada, un operaio incensurato di 24 anni, nato a Figline Valdarno ma residente a Scandicci, grazie anche agli accertamenti fatti presso il titolare.

Verso le 11.30, alla guida del mezzo, durante una manovra di retromarcia aveva investito in pieno il signore: nonostante le urla di paura delle persone ferme alla vicina fermata dell’autobus che avevano assistito alla scena, ha pensato bene di svignarsela senza nemmeno accertarsi delle condizioni  dell’anziano rimasto ferito a terra.

Per lui ora sono scattate le accuse di omissione di soccorso.

 

 

 

 



Articoli correlati