Home Sport Sport Vari La pallacanestro americana a Colle val d’Elsa con il DmeElite Showcase per gli atleti dei settori giovanili
La pallacanestro americana a Colle val d’Elsa con il DmeElite Showcase per gli atleti dei settori giovanili
0

La pallacanestro americana a Colle val d’Elsa con il DmeElite Showcase per gli atleti dei settori giovanili

0
0

DmeElite Showcase, dal 19 al 23 giugno, riservato a giocatori dai 14 ai 19 anni

Cinque giorni a Colle Val d’Elsa (Siena) per farsi allenare, valutare e consigliare da uno staff con lunga esperienza NBA. E’ il tema del DmeElite Showcase, dal 19 al 23 giugno, riservato a giocatori dai 14 ai 19 anni.

Lo propone Fullcourt, il nuovo brand ideato da Alessandro Petrini e da coach Gabriele Grazzini per coordinare eventi sportivi internazionali offrendo opportunità di crescita, grazie alla collaborazione del Colle Basket.

Dme Sports, la prestigiosa sportsacademy che ha sede a Daytona Beach (Florida, Stati Uniti), grazie a questa sinergia porterà il suo staff in Italia per la prima volta, e sarà proprio il fondatore e direttore tecnico Dan Panaggio a guidare il gruppo di lavoro. Dan ha un curriculum di primissimo livello, in cui spiccano 10 stagioni in Nba (Los Angeles Lakers, Phoenix Suns e Portland Trail Blazers), 2 titoli Cba, 3 stagioni in Cina e diversi anni in Ncaa, lavorando a fianco di allenatori leggendari come Tex Winter e Phil Jackson, o giocatori come Kobe Bryant e Steve Nash. Assieme a lui ci sarà MomirGajic, responsabile scouting di Dme Academy, già scout dei Minnesota Timberwolves (Nba) e University of Rhode Island (Ncaa).

Nel programma, oltre agli allenamenti di basket e alla preparazione fisica (curata da Roberto Iezzi, ex Stella Azzurra Roma, Veroli e Verona, ora alPms Basketball) sono previste sessioni di college recruiting e di Usa College Opportunities, dove i ragazzi conosceranno nei dettagli tutto ciò che è necessario per giocare e studiare negli Stati Uniti. Alla fine dello showcase, ogni ragazzo avrà la sua scheda tecnica, che sarà disponibile anche online.

Per informazioni, è possibile visitare il sito internet www.fullcourt.it e seguire i vari social network con il nome @Fullcourtclip oppure inviare una mail a info@fullcourt.it. Le iscrizioni sono già aperte e chiuderanno il 19 aprile o al raggiungimento dei 60 posti disponibili.

Canale 90

Subscribe
Don't show again

Canale 90

Subscribe
Don't show again