Per l'autogestione ecco "Bandini's Got Talent": giudici d'eccezione I Ros

Di Redazione | 21 Febbraio 2018 alle 11:59

Per l'autogestione ecco "Bandini's Got Talent": giudici d'eccezione I Ros

Nella terza giornata dell’istituto il talent musicale per gli alunni, in giuria il lanciatissimo trio musicale senese

Terza giornata di autogestione all’istituto Bandini: dopo l’incontro tra alunni e operatori sociali sul tema della situazione dei curdi in Siria e Turchia, ecco scattare “Bandini’s Got Talent”, il talent show tutto interno alla scuola dove le giovani band locali possono mettersi in luce e darsi battaglia. Tantissimi i partecipanti.

Giudice d’eccezione il trio senese de I Ros, che di recente hanno spopolato a X Factor e non solo e che sono stati intervistati in esclusiva ai nostri microfoni. La band ha anche annunciato che giovedì sarà data notizia di una importante novità per la loro carriera musicale.

Un gruppo, quello dei Ros, che arriva da Montepulciano, e che ha conquistato fin da subito pubblico e giudici con la sua energia, espressa soprattutto dalla cantante dai capelli fucsia, Camilla. Agli Home Visit di Manchester i Ros hanno portato a casa il posto in squadra, e li vedremo sul palco dei Live. La  band, nata due anni fa nel nostro territorio, sin da subito si è ritagliata il proprio spazio, anche vincendo i più prestigiosi Festival indipendenti della Toscana (dal Tv Spenta Dal Vivo all’Orcia Rock Festival Music). E ora tenta la strada televisiva. Durante i Bootcamp la loro performance si è meritata una standig ovation. Merito della loro sorprendente esibizione sulle notte di “Svalutation”, di Adriano Celentano. “. “Hai 21 anni ed è pazzesco. Sei incredibile”, affermò il leader degli Afterhours alla leader dal caschetto rosa.  A colpire Manuel Agnelli, oltre all’energia della cantante dai capelli rosa, sono stati anche gli arrangiamenti di questo  power trio che musicalmente crea una vera e propria bomba sonora.

L’intervista completa sulle nostre edizioni del Tg



Articoli correlati