Le Iene ancora su David Rossi. Il procuratore: "Se la famiglia fa istanza, riapriremo". Testimoni sui festini - IL VIDEO

Di Redazione | 17 Ottobre 2017 alle 23:12

Le Iene ancora su David Rossi. Il procuratore: "Se la famiglia fa istanza, riapriremo". Testimoni sui festini - IL VIDEO

Nuovo servizio de Le Iene sulla morte di David Rossi

Le Iene tornano a parlare del caso della morte di David Rossi e approfondiscono anche il tema dei festini. In effetti la cosa più clamorosa della puntata appena andata in onda è la dichiarazione telefonica del procuratore Vitello che dice: “Se la famiglia ritiene che ci siano cose incongruenti dell’archiviazione faccia istanza e riapriremo”.

Per quanto riguarda i festini, due personaggi dal volto e dalla voce celata hanno parlato di escort e di ville dove personaggi importanti della città avrebbero trascorso serate alternative. “Non si parla di partecipazione di David a questi festini – dice la moglie Antonella Tognazzi – ma di persone che avrebbero poi avuto motivo di affossare le indagini sulla sua morte”.

Intervistato anche Pier Paolo Fiorenzani, ex politico senese e azionista Mps, che in occasione di una assemblea degli azionisti parlò pubblicamente di poteri orgiastici e pervertiti legati al Monte dei Paschi.

Antonio Degortes ha invece ribadito la sua convinzione che David Rossi si sua suicidato.

GUARDA qui il servizio de Le Iene su David Rossi

 



Articoli correlati