Leonardo Terigi e Marco Firenze chiedono scusa e devolvono la multa in beneficenza

Di Redazione | 16 Novembre 2016 alle 16:10

Leonardo Terigi e Marco Firenze chiedono scusa e devolvono la multa in beneficenza

I due giocatori del Siena chiedono pubblicamente scusa per il loro comportamento

Leonardo Terigi è stato squalificato per una giornata per “condotta gravemente scorretta verso tesserati della squadra avversaria, al termine della gara, che provocava un principio di rissa prontamente sedata” e Marco Firenze per due giornate per “comportamento offensivo verso l’arbitro” e nei confronti dei due giocatori la società Robur Siena ha deciso di prevedere anche una multa.

Dimostrando una grande maturità, Leonardo Terigi ha così commentato sul suo profilo Facebook, la decisione della società: “L’uomo intelligente è colui che capisce i propri errori e con umiltà chiede scusa! Pagherò la multa che la società mi farà e in più ho deciso in accordo con la squadra di devolvere la multa che la stessa squadra mi ha fatto per il mio comportamento estremamente inopportuno che mi ha portato all’espulsione e alla giornata di squalifica! I soldi e la mia maglia andranno in beneficienza per un associazione a me cara, ovvero AMMeC e per la battaglia che sta portando avanti il mio amico Parrucca Stefano! Non sopporto le ingiustizie e le prese in giro, ma non mi giustifico anzi sono molto critico con me stesso per come ho reagito, come professionista e sopratutto per la società per la squadra per la città e per la maglia che rappresento dovevo essere più lucido!”.

Poco dopo anche il collega Marco Firenze porge le pubbliche scuse: “Dagli errori si impara. Mi farà particolarmente male stare fuori nelle prossime due giornate, ed anche per questo ho deciso di devolvere la multa che ho ricevuto per il mio gesto in beneficenza. Da oggi si guarda avanti, con la voglia di tornare a dare una mano alla Robur. Un saluto a tutti i tifosi bianconeri”.



Articoli correlati