Mens Sana, Ebanks: "A Cagliari consapevoli dei nostri mezzi. Posso dare ancora di più in attacco"

Di Redazione | 21 Febbraio 2018 alle 13:42

Mens Sana, Ebanks: "A Cagliari consapevoli dei nostri mezzi. Posso dare ancora di più in attacco"

L’ala biancoverde è il top scorer del girone Ovest: “Diamo la svolta al campionato”

Dopo la prestazione da 27 punti nella gara di domenica scorsa contro l’Eurotrend Biella, Devin Ebanks è il Top Scorer del girone Ovest con 22.8 punti di media, nonché il giocatore con la valutazione media più alta (24.4) e secondo per punti totali (478) alle spalle di Jazzmar Ferguson (486). “Un bel riconoscimento – commenta il giocatore della Soundreef – Ma penso di poter dare ancora di più offensivamente, per aiutare la squadra a vincere”.

Dopo tre sconfitte consecutive, la Mens Sana è tornata alla vittoria, contro la seconda in classifica.

“Nella situazione in cui siamo – continua l’ala biancoverde – ogni partita è importante e rappresenta una sfida da vincere. Siamo sulla buona strada. Abbiamo battuto la seconda in classifica e dobbiamo continuare con lo stesso spirito per affrontare le prossime partite”.

Aldilà dell’aspetto offensivo, la difesa resta una chiave importante per il raggiungimento dei risultati.

“Dobbiamo continuare a lavorare come squadra. Impegnarci duramente per migliorare ancora in difesa. Siamo un gruppo dove tutti possiamo segnare, ma la difesa è la chiave per poter vincere le partite”.

Sabato la Soundreef Mens Sana affronterà la Pasta Cellino Cagliari (ore 20.30), che all’andata si era imposta al PalaEstra per 80-86.

“Non abbiamo dimenticato la sconfitta della gara di andata – conclude Ebanks – anzi, ce la ricordiamo molto bene. Andremo a Cagliari consapevoli dei nostri mezzi. Siamo sulla strada giusta e vogliamo dare una svolta al nostro campionato”.



Articoli correlati