Una mostra con i costumi dell'universo di Guerre Stellari apre a Poggibonsi la terza edizione dello "Star Wars Tribute"

Di Redazione | 12 Dicembre 2017 alle 12:23

Una mostra con i costumi dell'universo di Guerre Stellari apre a Poggibonsi la terza edizione dello "Star Wars Tribute"

L’esposizione inizia la serie di appuntamenti a tema legati all’uscita dell’ottavo episodio della saga, “Star Wars: Gli ultimi Jedi”

L’universo di Guerre Stellari sarà il protagonista della mostra del Prop Painter Davide Sgaramella sui costumi e le armature della celeberrima saga fantascientifica che verrà inaugurata, alla presenza di personaggi in costume, mercoledì 13 dicembre alle 6.30 nel foyer del Teatro Politeama di Poggibonsi e che vi rimarrà fino a Natale.

La mostra apre il cartellone di appuntamenti della terza edizione dello “Star Wars Tribute”, organizzato da Fondazione E.l.s.a. con il patrocinio del Comune di Poggibonsi e legato all’uscita del nuovo episodio “Star Wars: Gli Ultimi Jedi”, in programmazione al cinema dal 13 di dicembre. La pellicola continua le vicende della nuova trilogia, che vede i protagonisti Rey e Finn unirsi alle leggende della galassia in un’epica avventura piena di scoperte legate agli antichi misteri della Forza e scioccanti rivelazioni sul passato.

L’iniziativa proseguirà il 15 dicembre con la presenza di personaggi in costume della nuova saga a cura di “The Awakens, A Star Wars Crew”, un gruppo che partecipa a molte manifestazioni in tutta Italia.
Tutto il programma della terza edizione, che prevede anche menù a tema presso il Politeama Café e il cosplay finale del 17 dicembre, è disponibile sul sito www.politeama.info.



Articoli correlati