Segnalazioni news Radio Siena Tv

Hai una notizia da segnalarci?
Da oggi puoi farlo con la sezione Segnalazioni di Radio Siena TV


Home Sport Panathlon Club Siena, grande emozione per la consegna dei premi agli atleti
Panathlon Club Siena, grande emozione per la consegna dei premi agli atleti
0

Panathlon Club Siena, grande emozione per la consegna dei premi agli atleti

0
0

Nei locali del Drago, assegnati i prestigiosi riconoscimenti “Studio e Sport” e “Lavoro e Sport” alla presenza della pattinatrice Giulia Bonechi, di autorità e sportivi

Emozione e soddisfazione giovedì sera 23 novembre al Panathlon Club di Siena per la consegna agli atleti dei premi “Studio e Sport” e “Lavoro e Sport”, un riconoscimento di prestigio dato ogni anno dal club senese. Testimonial dell’evento tenutosi nei locali della Contrada del Drago la pattinatrice Giulia Bonechi, campionessa del mondo che ottenne il premio Studio e Sport qualche anno fa e poi il premio personaggio sportivo del Gruppo Stampa Autonomo Siena. I premi Studio e Sport sono andati a Simone Muzzi per il Judo e a Elvira Focacci per gli arcieri di Montalcino, quello Lavoro e Sport a Umberto Pifferi, per il tiro pistola ad aria compressa.

Ha preso parte alla serata un centinaio di persone, tra cui il Sindaco di Siena Bruno Valentini e tutte le massime autorità del Panathlon International, che hanno tenuto a Siena il consiglio internazionale, e del Coni.