Home Panathlon Club Siena, grande emozione per la consegna dei premi agli atleti
0

Panathlon Club Siena, grande emozione per la consegna dei premi agli atleti

0
0

Nei locali del Drago, assegnati i prestigiosi riconoscimenti “Studio e Sport” e “Lavoro e Sport” alla presenza della pattinatrice Giulia Bonechi, di autorità e sportivi

Emozione e soddisfazione giovedì sera 23 novembre al Panathlon Club di Siena per la consegna agli atleti dei premi “Studio e Sport” e “Lavoro e Sport”, un riconoscimento di prestigio dato ogni anno dal club senese. Testimonial dell’evento tenutosi nei locali della Contrada del Drago la pattinatrice Giulia Bonechi, campionessa del mondo che ottenne il premio Studio e Sport qualche anno fa e poi il premio personaggio sportivo del Gruppo Stampa Autonomo Siena. I premi Studio e Sport sono andati a Simone Muzzi per il Judo e a Elvira Focacci per gli arcieri di Montalcino, quello Lavoro e Sport a Umberto Pifferi, per il tiro pistola ad aria compressa.

Ha preso parte alla serata un centinaio di persone, tra cui il Sindaco di Siena Bruno Valentini e tutte le massime autorità del Panathlon International, che hanno tenuto a Siena il consiglio internazionale, e del Coni.

Segnalazioni news Radio Siena Tv

Hai una notizia da segnalarci?
Da oggi puoi farlo con la sezione Segnalazioni di Radio Siena TV