Premio Paolo De Luca “Una Lucida Follia” Finale stellare in onore del grande presidente

Di Redazione | 8 Giugno 2016 alle 0:27

Premio Paolo De Luca “Una Lucida Follia” Finale stellare in onore del grande presidente

Premio Paolo De Luca con la presenza di Simone Vergassola e Simone Farelli e la figlia di Paolo De Luca Selvaggia

Si conclude oggi, mercoledì 8 giugno, il primo torneo ad otto giocatori che ha visto la partecipazione di sei squadre: Warriors, Fc Castelnuovo Scalo, Fc Toda Gioia, Parifal Bomboneira, Bar Centrale Newcastle, Ac l’Attico.

Un torneo molto avvincente per la partecipazione massiccia di giocatori di alto rango che hanno dato tutte le sere spettacolo tecnico/tattico presso l’impianto sportivo “Carlo Serafini” a Siena, organizzato dal Comitato Provinciale Aics che ha voluto cosi ricordare il l’indimenticabile Presidente della Robur Ac Siena, che ci ha fatto sognare “In Una Lucida Follia”

Dopo un girone all’italiana che ha visto le squadre scontrarsi per questo ambito trofeo, sono rimaste in lizza le due compagini più quotate. Pertanto la finale sarà particolarmente avvincente per conquistare l’ambito trofeo offerto dal Comitato Aics Siena. Saranno presenti anche Simone Vergassola (Capitano storico Ac Siena) e Simone Farelli (Ex Giocatore Ac Siena).

Vista la presenza dei migliori giocatori provenienti da tutte le categorie Figc, si prevede uno spettacolo sicuramente assicurato. Nel caso di parità verranno effettuati dei tempi supplementari di dieci minuti e in caso di ulteriore parità si andrà ai calci di rigore.

Programma:

Ore 20,30 – Giovani Classe 2002 fra Us. Poggiibonsi Vs. Policraras Sovicille

Ore 21,30 – Finalissima Fc. Castelnuovo Scalo Vs. Fc. Toda Gioia

Ore 23,30 – Premiazioni

Al termine verranno effettuate le premiazioni sul campo alla presenza della figlia del Compianto Presidente Selvaggia De Luca e altri personaggi dello sport.

Nell’occasione verranno premiate le compagini del Calcio ad 8 femminili del Torneo “Carlo Serafini” che si è concluso a fine maggio di questo anno: Castelmontorio (Prima Classificata) e Camporegio (Seconda Classificata).

Un ringraziamento al settore tecnico arbitrale che ha fornito servizio al torneo.

Prevista una numerosa presenza.

La serata sarà ripresa da Siena Tv con un ringraziamento a Pianigiani Antonello



Articoli correlati