Home Musica & Spettacolo Quattro attori senesi reciteranno in California
Quattro attori senesi reciteranno in California
0

Quattro attori senesi reciteranno in California

0
0

I quattro attori in tournée oltreoceano fanno parte della compagnia di Aresteatro di Francesco Burroni

Quattro attori senesi della compagnia di Aresteatro saranno in tournée in California dal 12 al 23 gennaio per mettere in scena quattro spettacoli in lingua inglese.

Il format è quello dell’improvvisazione teatrale per cui il pubblico non sa cosa andrà a vedere e gli attori non sanno cosa reciteranno.

I quattro attori, Chiara Savoi, Margherita Gravagna, Roberto Bechi e Ugo Micheli, fanno parte della compagnia Aresteatro fondata da Francesco Burroni e capolista in Italia dei Match di Improvvisazione Teatrale. Sono stati chiamati in America e con molta gioia hanno dato la disponibilità pur non essendo facile organizzarsi tra la famiglia, il lavoro e impegni vari.

Un’occasione importante e prestigiosa da prendere al volo. Aresteatro ha già esperienze all’estero ma fino ad oggi mai in California.

Gli attori senesi saranno ospiti in quattro teatri nei quali porteranno la freschezza dell’improvvisazione italiana e faranno vedere al pubblico americano il loro modo di fare teatro improvvisando.

Emozionati e felici, Chiara Savoi, Margherita Gravagna, Roberto Bechi e Ugo Micheli faranno sicuramente onore a Siena oltreoceano.