Razzia di telefonini alla Vodafone mentre suona l'allarme - FOTO e VIDEO

Di Redazione | 8 Ottobre 2016 alle 17:20

Razzia di telefonini alla Vodafone mentre suona l'allarme - FOTO e VIDEO

Maxi furto alla Vodafone di via Toselli

Ladri sempre più audaci e sempre più specializzati colpiscono in via Toselli incuranti di allarmi e passanti.

Sono le 1,30 della notte tra venerdì e sabato, in via Toselli, non lontano dalla rotonda dei Due Ponti, il traffico è ancora sostenuto. Il negozio Vodafone è ben visibile dalla strada, ma questo non impensierisce i ladri, almeno tre da una prima ricostruzione.

I malviventi, come avvenuto in altri colpi molto simili (LEGGI Furto all’edicola: ladri fuggono con slot machine), hanno la forza di alzare la copertura di un tombino e scagliarla a tutta forza contro l’ingresso del negozio. Il vetro è antisfondamento e regge, ma la forza è tale che a cadere è tutta l’intelaiatura della vetrina.

Scatta l’allarme e anche alcuni automobilisti di passaggio notano i ladri all’opera e avvertono il 113, ma i malviventi sono più veloci di qualsiasi Volante: in meno di cinque minuti hanno divento tutte le postazioni di esposizione dei telefoni, in alcuni casi sradicandoli di forza dall’alloggiamento, hanno preso l’intera cassa e si sono dati alla fuga.

Sul posto, dopo pochi minuti, forze dell’ordine e responsabile del negozio, ma dei ladri nessuna traccia.

Il bottino è ingente: 23 tra telefoni e tablet rubati, tutti ultimissimi modelli, oltre alla cassa e ad un centinaio di euro di fondo cassa.

furto vodafone furto vodafone furto vodafone furto vodafone furto vodafone furto vodafone furto vodafone

 



Articoli correlati