"Rinnòvati Rinnovati", Colapesce con il suo "Infedele tour" sostituisce Enzo Avitabile

Di Redazione | 13 Marzo 2018 alle 12:22

"Rinnòvati Rinnovati", Colapesce con il suo "Infedele tour" sostituisce Enzo Avitabile

Il cantautore siciliano presenta il suo nuovo disco “Infedele”, prodotto in collaborazione con IOSONOUNCANE e Mario Conte, una vera e propria dichiarazione d’amore verso la musica

Una brutta notizia per i fan di Enzo Avitabile: lo spettacolo “Acoustic World” che lo avrebbe visto al Teatro Comunale dei Rinnovati  il prossimo 28 marzo per la rassegna “Rinnòvati Rinnovati” è stato annullato per problematiche legate all’artista stesso. L’appuntamento del 28 alle 21.15 vedrà invece come nuovo ospite della rassegna Colapesce con “Infedele tour”, la tournée di supporto al disco omonimo uscito lo scorso ottobre per 42 Records/Believe.

Prodotto dallo stesso Colapesce insieme a Jacopo Incani, meglio noto con il suo pseudonimo IOSONOUNCANE, e Mario Conte, “Infedele” rappresenta una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti della musica ed un atto di indipendenza intellettuale che non appartiene a convenzioni di genere o stili musicali. Il disco vuole essere accessibile e complesso al tempo stesso, pop e sperimentale, moderno e antico, mediterraneo e cittadino, romantico e provocatore. Un frullatore in cui la canzone d’autore italiana si mischia con il fado portoghese, l’elettronica da club, il tropicalismo brasiliano, il free jazz, le colonne sonore di Umiliani e le ballate.

 

Già attiva la vendita on line dei biglietti nella sezione “Biglietteria teatri, musei e bottini comunali” del sito www.comune.siena.it fino alla mezzanotte del 26. I tickets potranno essere acquistati direttamente al botteghino dei Rinnovati il 27 dalle ore 17 alle 20 e il giorno dello spettacolo a partire dalle 16 fino all’inizio del concerto.



Articoli correlati