Robur, accordo triennale con Ngm Adv

Di Redazione | 14 Ottobre 2016 alle 18:43

Robur, accordo triennale con Ngm Adv

La società bianconera si lega all’azienda Ngm per tre anni

Accordo triennale fra Robur Siena e Ngm per la gestione degli spazi pubblicitari dello stadio Franchi. “A nome della Robur Siena ci tengo innanzitutto a ringraziare Ngm Adv per l’opportunità di crescita e gli standard di qualità, eccellenti per la Lega Pro”, dichiara Vincenzo Federico, direttore marketing di Robur Siena.

“L’accordo è state raggiunto verbalmente in primavera e, per le note vicende societarie, è stato possibile metterlo nero su bianco solo un mese fa circa. Nella partita casalinga contro la Pistoiese abbiamo fatto esordire i led Ngm all’Artemio Franchi, prodotti di una qualità notevole e meritevoli di una piazza come quella di Siena. L’accordo triennale è improntato per la crescita di entrambe le parti, rafforzato da un rapporto di fiducia reciproca”, ha detto ancora Federico.

“Ngm è soddisfatta di aver raggiunto un accordo con una piazza prestigiosa come quella di Siena, che negli anni 2000 ha raggiunto risultati sportivi importanti”, dichiara Gianni Assirelli, il responsabile affari legali e istituzionali per Ngm Adv. “Purtroppo il recente passato ha proiettato la società bianconera in una categoria che non le compete. Ngm però è convinta che questa realtà possa tornare ad alti livelli, impostando una crescita che possa essere comune a quella della nostra azienda”, conclude Assirelli.

Ngm Adv nasce dalla decennale esperienza nel mondo dell’elettronica e della telefonia della Ngm, società italiana leader nel settore della tecnologia dual sim. L’unione con il gruppo che per decenni ha lavorato nel marketing sportivo e radiotelevisivo, formato da Gianfranco Lupi, Gianni Assirelli e Paolo Lunghi, ha portato alla creazione della Ngm Adv, che si occupa di noleggio e vendita di impianti pubblicitari a led e digital signal, oltre alla vendita di spazi pubblicitari, sponsorizzazioni, eventi e spettacoli.

Partner ufficiale della Lega Serie B, Ngm Adv gestisce attualmente tre squadre di serie A (Empoli, Crotone e Bologna), quattordici di serie B e venti di Lega Pro nel calcio, oltre a squadre di basket di Lega A e di volley di Lega A sia femminile che maschile.



Articoli correlati