Robur, Grillo: "Nelle prossime tre partite più punti possibile"

Di Redazione | 30 Novembre 2016 alle 18:21

Robur, Grillo: "Nelle prossime tre partite più punti possibile"

Ripresa oggi la preparazione del Siena

È ripresa oggi pomeriggio a Castellina Scalo la preparazione della Robur Siena. Sono rientrati in gruppo Lucarini e Secondo, lavoro differenziato per Ventre. Proseguono nel programma personalizzato Terigi, Gentile e Panariello. Domani mattina nuova seduta a Castellina.
Sarà Giovanni Luciano di Lamezia Terme l’arbitro della sfida tra Robur Siena e Lucchese, in programma lunedì 5 dicembre alle ore 20,45 all’Artemio Franchi. Gli assistenti saranno Gamal Mokhtar di Lecco e Fabrizio Lombardo di Sesto San Giovanni.
Paolo Grillo alla ripresa degli allenamenti ha incontrato i giornalisti a Castellina Scalo: “Ci aspetta un ciclo di partite importante, basta pensare al prossimo avversario, la Lucchese, che ci sopravanza in classifica. Veniamo dalla partita con il Renate dove potevamo fare meglio. Tre partite in sette giorni? Il segreto per affrontarle è allenarsi al massimo, essere uniti ed ascoltare il mister. Mi trovo bene in questa squadra, non riesco a giocare sempre titolare perché nel mio ruolo ci sono giocatori importanti come D’Ambrosio e Rondanini. Domenica comunque sono entrato bene e ho dato il mio contributo. Ci sono partite dove il mister preferisce un giocatore più offensivo altre meno”.


Articoli correlati