Robur Siena, Colella: "Sensazioni positive, Livorno squadra con assetto da serie B"

Di Redazione | 15 Ottobre 2016 alle 13:29

Robur Siena, Colella: "Sensazioni positive, Livorno squadra con assetto da serie B"

Il tecnico del Siena alla vigilia della gara con il Livorno

Rifinitura a porte chiuse a Castellina Scalo per il Siena in vista della gara di domani con il Livorno. Fischio d’inizio alle ore 14,30 all’Artemio Franchi di Siena. Il direttore di gara sarà Francesco Fourneau di Roma 1, gli assistenti saranno Gamal Mokhtar di Lecco e Maurizio Cartaino di Pavia. La Robur Siena giocherà con il lutto al braccio per ricordare la scomparsa di Olinto Giglioli, deceduto in settimana Olinto ha curato per decenni il manto erboso dello stadio Artemio Franchi, e da grande amante della Robur, aveva assistito dalla tribuna alla partita del 2 ottobre contro la Pistoiese. Pre e post gara su Radio Siena Tv, aggiornamento dalle ore 14,30 su Radio Siena.

I convocati. Mister Giovanni Colella, al termine della seduta di rifinitura, ha diramato l’elenco dei 24 convocati per la sfida di domani alle 14,30 contro il Livorno. Ecco i convocati: Biagiotti, Bordi, Bunino, D’Ambrosio, Doninelli, Filipovic, Firenze, Gentile, Ghinassi, Grillo, Guerri, Iapichino, Ivanov, Lucarini, Marotta, Masullo, Mendicino, Moschin, Panariello, Romagnoli, Rondanini, Secondo, Stankevicius, Vassallo.

Colella.  “Le sensazioni sono buone, oltretutto dopo un risultato positivo e rotondo. Non dico ci sia entusiasmo ma positività. Il Livorno ha avuto alti e bassi? Il campionato è molto equilibrato, ho letto che hanno avuto diversi problemi dal punto di vista fisico con alcuni giocatori che sono fuori, ma è una squadra che ha assetto di serie B, quindi una squadra di grossa qualità. Poi i momenti vanno valutati sempre dopo, non prima”. Queste le parole di Giovanni Colella al termine dell’allenamento di questa mattina a Castellina Scalo.

 



Articoli correlati