Robur stellare. Battuta 3-1 la Viterbese

Di Redazione | 22 Ottobre 2017 alle 22:48

Robur stellare. Battuta 3-1 la Viterbese

Il Siena prosegue la sua marcia, vincendo anche sul difficile campo di Viterbo

VITERBESE CASTRENSE: Iannarilli, Pacciardi, Cenciarelli, Celiento, Vandeputte (1’st Mendez), Sini, Baldassin (21’st Kabashi), Tortori, Jefferson, Sanè (9’st Varutti), Di Paolantonio (1’st Bismark). All. Nofri Onofri. A disp. Pini, Peverelli, Musacci, Micheli, Mbaye, Zenuni.
ROBUR SIENA: Pane, Brumat, Sbraga, D’Ambrosio, Iapichino, Cristiani (42’st Lescano), Gerli, Vassallo (42’st Cruciani), Guberti (26’st Bulevardi), Neglia (17’st Campagnacci), Marotta (42’st Panariello). All. Mignani. A disp. Crisanto, Terigi, Rondanini, Emmausso, Mahrous, Romagnoli, Damian.
Arbitro: Alberto Santoro di Messina. Assistenti: Lorenzo Abagnara (Nocera Inferiore) e Pierluigi Della Vecchia (Avellino).

Marcatori: 4’pt Marotta, 45’pt Guberti, 30’st Jefferson (rig.), 37’st Campagnacci

Ammoniti: Tortori, Iapichino, Cristiani, Pane

Espulsi: Tortori

Nel posticipo della 10^ giornata i bianconeri regolano 3-1 la Viterbese e si confermano in testa alla classifica del girone A di serie C con 24 punti.
Una Robur cinica ed essenziale sblocca la gara dopo 4 minuti con Marotta, che supera con un pallonetto il portiere Iannarilli ed insacca. Al 44′ è Guberti con un pregevole tiro a giro a siglare il 2-0.

Al 75′ Jefferson per i laziali riapre la partita , trasformando un calcio di rigore, concesso per fallo di Iapichino su Celiento.

Ci pensa però Campagnacci all’81’ a segnare la rete dell’1-3, raccogliendo un assist di Marotta.

Un Siena spietato sbanca così Viterbo con una prestazione da grande squadra.

Prossimo impegno Domenica 29 Ottobre ore 16.30 in casa contro il Monza.



Articoli correlati