Seconda vittoria consecutiva per l'Emma Villas, che vince 3-1 contro Club Italia Roma

Di Redazione | 13 Marzo 2016 alle 15:13

Seconda vittoria consecutiva per l'Emma Villas, che vince 3-1 contro Club Italia Roma

Playoff sempre più vicini per l’Emma Villas

Obiettivo playoff davvero ad un passo per l’Emma Villas Siena che, nell’anticipo di mezzogiorno valido per la terzultima giornata di regular season, ha vinto su Club Italia Roma per 3 set a 1.

Primo set dominato fin dall’inizio dall’Emma Villas che ha vinto per 14-25 dimostrandosi precisa e compatta nel corso di tutto il parziale.

Situazione opposta invece nel secondo set, Roma è scesa in campo con tutt’altra faccia approfittando degli errori dei bianco-blu, meno continui rispetto all’inizio della partita, e conquistandosi il parziale per 20-25.

Terzo e quarto set invece vinti dalla squadra di Caponeri che, nonostante l’aggressività della formazione romana che si è fatta pericolosa in più occasioni soprattutto sui finali di set, ha vinto per 21-25 e 24-26 aggiudicandosi dunque il match con il punteggio di 3-1.

Prossimo appuntamento per l‘Emma Villas Siena sarà sabato 19 marzo alle 20.30 al PalaEstra, per affrontare Mondovì. La squadra del presidente Bisogno avrà ancora due partite a disposizione per lottare per una migliore posizione in classifica in vista dei playoff.



Articoli correlati