Sesso a pochi metri da Piazza del Campo: gli abitanti della via insorgono - IL VIDEO

Di Redazione | 1 Luglio 2017 alle 1:26

Sesso a pochi metri da Piazza del Campo: gli abitanti della via insorgono - IL VIDEO

Coppia fa sesso in via Calzoleria: il video diventa virale

Lei nuda, appoggiata al muro, lui alle sue spalle: si sentono rumori e gemiti. Il video, che in versione integrale ha la durata di un minuto (noi ne pubblichiamo pochi secondi con la coppia parzialmente oscurata), mostra il rapporto sessuale crudo e frettoloso consumato da una coppia in via Calzoleria, per la precisione in Piazzetta Sabatino Mori che si riconosce in maniera inequivocabile dalla vetrina e dalle strisce gialle a terra. Lei è giovane e con i capelli lunghi e neri, lui indossa una camicia blu e sembra molto più grande.

Dopo una serie di verifiche sembra che il video sia stato girato proprio la notte scorsa, tra il 29 ed il 30 giugno, intorno alle 3 della notte. Al mattino era già sui telefoni cellulari di mezza città. Quello che stupisce è la crudezza del rapporto: tra i due nemmeno una parola, nulla di umano.

Insorgono gli abitanti della zona: “Da alcune ore circola sui socia un video riportante una scopata in pieno centro di Siene in via Calzoleria. Lei completamente nuda. Siccome da anni un comitato di residenti sta chiedendo all’amministrazione comunale di porre rimedio a sconci di questo tipo ed altri indicibili, che quasi ogni notte si verificano in tale luogo non ottenendo risposta alcuna, chiediamo quali iniziative suggerite di intraprendere almeno per ottenere un cenno di risposta? E pensare che lettere e lettere sono state inviate a sindaco, assessori e a tutti i consiglieri comunali. Abbiamo chiesto la video sorveglianza senza ottenere però nulla. Grazie per i suggerimenti che ci fornirete”.

 



Articoli correlati