Soundreef Mens Sana, gli impegni della settimana in vista del match con il NPC Rieti

Di Redazione | 11 Dicembre 2017 alle 15:10

Soundreef Mens Sana, gli impegni della settimana in vista del match con il NPC Rieti

Per la squadra, reduce da tre partite in sette giorni, il match con i laziali è previsto domenica 17 dicembre nel contesto del “Sport Day”

Ieri la Soundreef Mens Sana era sul parquet della Metextra Reggio Calabria ma da domani per i biancoverdi inizia una settimana di allenamenti in vista del match casalingo di domenica con la NPC Rieti. Rientrata oggi a Siena, la squadra di coach Mecacci inizierà a prepararsi per la partita martedì 12 dicembre con una riunione tecnica e sessione pomeridiana di basket (17-19) che precederà la cena di Natale della società.

Mercoledì sarà invece la volta di una doppia seduta di allenamento con pesi e basket al mattino e seduta di basket nel pomeriggio. La mattinata di giovedì sarà destinata al riposo prima del ritrovo al PalaEstra nel pomeriggio per una seduta di basket; alle ore 18 è inoltre è in programma l’iniziativa “Due tiri con Devin Ebanks” presso il PalaEstra, dove il giocatore biancoverde si intratterrà con i bambini sul parquet prima di una merenda presso la pasticceria Corsini di via Diaz 4.

Venerdì 15 vedrà una doppia seduta di allenamento mentre sabato è in programma la riunione tecnica e una sessione di basket al mattino. Domenica 17 dicembre al PalaEstra ci sarà lo “Sport Day”: alle 15:30 l’Emma Villas Volley affronterà Grottazzolina e a seguire scenderanno in campo i biancoverdi per il match valido per la 12ª giornata del campionato di serie A2 girone Ovest. La Soundreef Mens Sana effettuerà quindi la consueta sessione di tiro pre-gara al Palasport di Colle Val d’Elsa prima del trasferimento al PalaEstra per la partita con il Rieti.

Prima e durante gli eventi, altre manifestazioni impegneranno tutte le altre aree sportive della Polisportiva Mens Sana 1871 e non ci si limiterà ai soli volley e basket grazie al patrocinio accordato dal Coni senese. Per assistere alle due partite è previsto un biglietto unico di ingresso a dieci euro: per gli abbonati di Soundreef Mens Sana o Emma Villas accesso libero.



Articoli correlati