Segnalazioni news Radio Siena Tv

Hai una notizia da segnalarci?
Da oggi puoi farlo con la sezione Segnalazioni di Radio Siena TV


Home Sport Sport Vari Tennis – La squadra Over 50 del Ct Siena vince a Sinalunga: al primo posto nel girone
Tennis – La squadra Over 50 del Ct Siena vince a Sinalunga: al primo posto nel girone
0

Tennis – La squadra Over 50 del Ct Siena vince a Sinalunga: al primo posto nel girone

0
0

La Over 50 del Circolo tennis Siena vince contro la formazione che lo scorso anno centrò la finale regionale

La squadra Over 50 del Circolo tennis Siena vince per 2-1 a Sinalunga contro la formazione che lo scorso anno centrò la finale regionale e compie un decisivo passo in avanti verso la qualificazione nel girone 5 della prima fase regionale riservata alle prime due classificate.

I giocatori del Circolo tennis Siena, capitanati da Andrea Sbardellati, hanno saputo offrire tennis di alto livello per oltre sei ore nei campi di Sinalunga con Alessandro Andreadis che ha vinto con il giocatore di classifica 3.3 Stefano Malfetti 7-5, 4-6, 7-5, bissando il successo ottenuto anche lo scorso anno sempre con Malfetti. Una partita di sacrificio per Andreadis che ha resistito ai tentativi di accelerazione del giocatore di Sinalunga. Andreadis era riuscito ad andare avanti per 4-1 nel secondo set prima del recupero di Malfetti che ha vinto il secondo set 6-4. Nel terzo set Andreadis ha concesso poche opportunità all’avversario vincendo il parziale decisivo per 7-5 al termine di una partita molto combattuta.

Nel secondo singolare il giocatore del Sinalunga Alessandro Sprugnoli non ha dato scampo a Gianluca Perinti che ha perso 6-1, 6-2 non riuscendo mai ad entrare in partita anche grazie a una prestazione di alto livello da parte di Sprugnoli.

Nel doppio decisivo la coppia del Ct Siena formata da Lorenzo Giorgi e da Fausto Fabrizi ha vinto contro Stefano Malfetti e Andrea Inturrisi al super tie break del terzo set per 10-7. I giocatori del Ct Siena si erano aggiudicati il primo set 6-4, riuscendo a rimontare dal parziale di 4-0 in favore della coppia di Sinalunga. Nel secondo set Inturrisi e Malfetti rimettono le cose in parità vincendo per 7-5, ma nel super tie break decisivo Giorgi e Fabrizi riescono a imporsi e a consentire così alla squadra del Ct Siena di coltivare concrete speranze di superamento del turno restando imbattute nel girone con due vittorie su due partite.

Il prossimo impegno sarà ancora in trasferta a Montepulciano contro il Circolo tennis La Fantina, anch’essa prima in classifica, il 22 aprile, per chiudere con la sfida a Siena con l’altra capolista Bibbiena il prossimo 6 maggio. L’obbiettivo è quello di centrare una delle prime due posizioni per l’ammissione al tabellone unico ragionale, confermando quanto già fatto lo scorso anno.

Canale 90

Subscribe
Don't show again

Canale 90

Subscribe
Don't show again