Trasferimenti nei carabinieri: Cardiello torna a Siena

Di Redazione | 14 Gennaio 2017 alle 14:05

Trasferimenti nei carabinieri: Cardiello torna a Siena

A Poggibonsi Giulio Siciliano sarà il nuovo comandante della stazione

Trasferimenti nell’ambito della compagnia Carabinieri di Poggibonsi:il luogotenente Marcello Cardiello, comandante negli ultimi quattro anni della stazione di Poggibonsi, è stato trasferito a Siena in qualità di vice comandante del nucleo investigativo al comando provinciale. Torna dunque nella città del Palio dopo aver lavorato per anni alla stazione di Siena centro.

Al suo posto è arrivato a Poggibonsi il maresciallo A s. Ups Giulio Siciliano, già comandante della stazione di Monteriggioni, che dopo oltre dieci anni lascia la città del castello per approdare alla stazione capoluogo del comando compagnia.

A Monteriggioni arriva il Maresciallo Capo Fabio Pandolfi, sino a pochi giorni fa vice comandante della stazione di Poggibonsi, militare d’esperienza avendo prestato servizio per alcuni anni anche al nucleo operativo della compagnia.

A tutti e tre giunge il più sincero in bocca al lupo da parte del colonnello Giorgio Manca, comandante provinciale dei Carabinieri di Siena e del capitano Sergio Turini, comandante della compagnia di Poggibonsi.

“Ringrazio il Luogotenente Cardiello per questi anni di lavoro e di impegno a servizio del territorio e della comunità poggibonsese e valdelsana. Auguri di buon lavoro per il nuovo incarico che, sono certo, ricoprirà con la dedizione e la professionalità che conosciamo”. Con queste parole il sindaco di Poggibonsi, David Bussagli, ha salutato il Luogotenente Marcello Cardiello.

“Auguri di buon lavoro al nuovo Comandante Giulio Siciliano. A lui rinnoviamo la nostra totale collaborazione – dice il sindaco Bussagli – e il nostro benvenuto a Poggibonsi e in Valdelsa”.


Articoli correlati