Braciere in Camollia per la Festa titolare dell'Istrice

Di Redazione | 24 Agosto 2016 alle 18:04

Tutti gli appuntamenti del Braciere in Camollia

Da lunedì 29 agosto a sabato 3 settembre torna il Braciere, che animerà le serate in Camollia nella settimana che segue la Festa titolare.

Come al solito sarà l’occasione soprattutto per stare in compagnia, grazie ai tantissimi istriciaioli che anche quest’anno collaboreranno per la buona riuscita della nostra iniziativa.

Tutte le sere sono in programma le cene con le cotture alla brace come piatto forte.

Confermato anche l’appuntamento alternativo con l’osteria nel giardino a fianco dell’ex mercatino rionale: lunedì i commensali saranno allietati dalla bravura e dalla simpatia di Franco Baldi, che con voce e chitarra eseguirà stornelli senesi ed il mercoledì e venerdì Discosteria. Gli altri giorni osteria senza intrattenimento.

Piazza Guido Chigi Saracini ospiterà poi i consueti punti di ristoro: la champagneria all’imbocco di via Camollia, birreria e cocktail accanto alla Porta, l’angolo panini davanti al Mercatino.

Novità del 2016, degustazione di una selezione di vini pregiati e distillati nella splendida cornice della Piazzetta della Magione.

Tutte le sere, al termine della cena, un concerto animerà la serata: lunedì Jungle beat trio, martedì Emy & the Groovemachine, mercoledì Falsi d’autore, giovedì Out of shape, venerdì Karmadelic, sabato 80 Febbre.



Articoli correlati

Exit mobile version