A "Storie da raccontare" Mauro Rosati, fondatore di Qualivita

La trasmissione condotta da Roberto Rosa ed Elena Cardaioli in onda stasera alle 21.30 su Siena Tv

Di Redazione | 19 Maggio 2023 alle 10:50

La qualità della vita non ha prezzo e forte di questa ragione Mauro Rosati nel 2000 ebbe la felice intuizione di fondare ‘Qualivita’, ponendosi un obiettivo ben preciso: quello di valorizzare e tutelare le produzioni agroalimentari e vinicole di qualità, i prodotti DOP IGP STG, tanto per intendersi. Sarà dunque lui l’ospite della puntata odierna di Storie da raccontare che andrà in onda questa sera alle ore 21,30 su Siena Tv, Canale 91 del DT. Scopriremo molte sfaccettature della sua vita, passata e attuale, grazie anche agli interventi di alcuni suoi amici, Antonio Degortes e Paolo Saracini, con i quali ha condiviso molte esperienze (tra cui anche il Palio di Trecciano), i quali – in maniera molto ironica – hanno contribuito a disegnare il profilo di colui che una volta era definito il ‘re della notte’ per i suoi trascorsi nelle discoteche più famose del territorio, sempre contornato da belle donne.

In tutto questo contesto siamo riusciti, grazie a Elena Cardaioli, a inserire un altro personaggio, il prof. Alessandro Pini che recentemente ha scritto un libro dal titolo: ‘Dimagrire senza patire’, una sorta di vademecum rivolto a tutti coloro che non vogliono privarsi della bontà di certi prodotti, soprattutto quelli DOP, ma che poi DOPo… devono fare i conti con la bilancia.

Una puntata dunque frizzante, ricca di sorprese, grazie alle tantissime foto ‘staccate’ dall’album dei nostri protagonisti, che verrà replicata sabato e domenica alle ore 13 su Siena Tv. Buona visione a tutti!



Articoli correlati

Exit mobile version