Alessandro Benvenuti incontra attori e compagnie senesi in vista della stagione teatrale

Di Redazione | 18 Aprile 2019 alle 19:35

Il direttore artistico a Siena Tv: “Incontro conoscitivo per capire i sogni e le proposte”. De Mossi: “Chiediamo qualità”

Oggi nel foyer del teatro dei Rozzi si è tenuto il primo appuntamento del laboratorio delle idee di prosa alla presenza di Alessandro Benvenuti, del sindaco De Mossi e della consigliera delegata Anna Masignani. L’occasione per iniziare a fare il punto con tutte le compagnie teatrali e gli attori in vista della nuova stagione:

“Incontro conoscitivo con le persone che lavorano nel teatro a Siena – ha detto a Siena Tv Alessandro Benvenuti, nuovo direttore artistico dei teatri senesi – appena ho avuto uno spazio nel calendario sono venuto qui per incontrare le compagnie, per capire le proposte, i sogni e le istanze, a mia volta farò poi le varie proposte”.

“La linea guida è creare un programma di teatro e danza adatto alla città, costruito a Siena – ha aggiunto il sindaco De Mossi – valorizzando anche le associazioni, i gruppi e gli addetti ai lavori, per fertilizzare il campo delle idee e delle opere. Chiedo qualità, lo chiede la città, chiedo alle compagnie di avere i numeri e i requisiti per potersi esibire a Siena e non solo”.



Articoli correlati

Exit mobile version