Alle 21.30 su SienaTv "Storie da raccontare": ospite Filippo Borghi

Con lui percorreremo gli storici anni di successi della Mens Sana vissuti da fisioterapista e le bellezze del mondo sottomarino, che cattura con le sue foto

Di Redazione | 21 Gennaio 2022 alle 9:41

Le bellezze del mondo sottomarino raccontate con foto di una straordinaria bellezze e dalla viva voce dell’autore. Questo il tema della puntata odierna di ‘STORIE DA RACCONTARE’ che andrà in onda su SIENA TV alle ore 21,30. Ospite nei nostri studi Filippo Borghi che nelle sue immersioni porta sempre con sé l’apparecchiatura fotografica, avendo rinunciato definitivamente al fucile e all’arpione. Filippo ha deciso ormai da tempo di catturare le sue prede con degli scatti di una bellezza unica.

Ci racconterà le sue avventure in giro per tutto il mondo, ma anche la sua esperienza da fisioterapista (questa la sua vera professione) sulla panchina della Mens Sana che ha seguito per 12 anni consecutivi, partecipando a tutti i grandi successi della formazione biancoverde. Una storia dunque tutta da seguire che come sempre sarà replicata sabato e domenica alle ore 13 sul Canale 90 del DT.



Articoli correlati