Amministrative 2023, domani il primo incontro pubblico di Emanuele Montomoli

Il candidato sindaco: "Vogliamo essere un’amministrazione vicina ai cittadini e aperta al dialogo, non solo a parole"

Di Redazione | 28 Novembre 2022 alle 11:30

Domani, martedì 29 novembre alle ore 18 al Ristorante-Bar La Favorita in piazza Matteotti, il candidato sindaco Emanuele Montomoli incontrerà i cittadini. Si tratta del primo incontro pubblico di una serie di numerosi appuntamenti che si svolgeranno a dicembre e gennaio.

 

“Vogliamo essere un’amministrazione vicina ai cittadini e aperta al dialogo, non solo a parole – sottolinea Montomoli -. Per questo abbiamo deciso di creare molteplici occasioni di incontro e confronto in città e nelle periferie per far conoscere i nostri progetti e le nostre proposte concrete per Siena”.

 

Da queste basi nasce lo slogan elettorale della lista civica Emanuele Montomoli Sindaco: “#InnovarSI: Siena innovativa, dinamica e inclusiva”. 

 

“Adesso è tempo di pacificazione, dialogo e concretezza – spiega il candidato sindaco – di ricompattare la città per affrontare le sfide che ci aspettano. È il tempo del fare. Per riaprire nuove prospettive, per far ripartire la città – oggi depressa – cogliendo le numerose opportunità che ci sono”.

 



Articoli correlati