Amministrative Siena, Nicoletta Fabio presenta il suo "quartier generale"

"Un luogo di incontro e ascolto dove costruire programmi e idee. Siena deve recuperare la sua centralità e ripartire dalle sue peculiarità identitarie"

Di Redazione | 27 Marzo 2023 alle 19:00

Nicoletta Fabio, candidata sindaco di Siena sostenuta dal centrodestra, ha presentato oggi la sede del suo comitato elettorale, in via del Porrione. Sono cinque le liste a supporto del candidato.

“La sede è un luogo operativo e di incontro, dove i candidati avranno modo di lavorare, qui costruiremo programmi, idee e progetti – spiega la Fabio – avremo un bell’incontro generazionale, con persone di età e professioni diverse. Porte aperte a chiunque voglia conoscermi e sia interessato a fare proposte e portare idee, l’ascolto è fondamentale nella mia compagna elettorale e programma”.

Non è un caso che siano state scelte come parole chiave della sua campagna elettorale: Ascolto, Osservo, Stringo, Respiro e Sento, verbi in prima persona attraverso cui la candidata del centrodestra declinerà il suo percorso che la porta verso Palazzo Pubblico. Il motto della candidata ex Priore della Contrada dell’Istrice è “Siena, in tutti i sensi”, perché quella che desidera Nicoletta Fabio è una Siena che dovrà proiettarsi verso il futuro e che punta a recuperare quella centralità che aveva un tempo.

“Lo slogan Siena in tutti i sensi? Mi sento senese sotto tutti i punti di vista, i cittadini vanno ascoltati in tutti i sensi, a 360 gradi – spiega – vorrei una Siena che recupera centralità non solo nella regione ma anche a livello nazionale e internazionale, grazie alle sue peculiarità identitarie, che sono da valorizzare, e rappresentano un punto di partenza verso il futuro e non un ricordo o un fatto storico”.



Articoli correlati

Exit mobile version