"Anteprima della Vernaccia di San Gimignano" il 22 e 23 marzo

Di Redazione | 6 Marzo 2022 alle 13:00

Martedì 22 e mercoledi 23 marzo ci sarà l’“Anteprima della Vernaccia di San Gimignano” al Consorzio del Vino Vernaccia.

Dopo il grande successo di BuyWine 2022, il 19 marzo prossimo, si terrà a Firenze “PrimAnteprima 2022”, la giornata inaugurale della Settimana delle “Anteprime di Toscana”, un ricco calendario di eventi di presentazione delle nuove annate dei vini toscani, organizzati sotto un’unica regia con il coinvolgimento della stampa specializzata del vino italiana ed estera.

Sabato 19 marzo “PrimAnteprima” – Giornata di apertura delle “Anteprime di Toscana 2022”. Il programma prevede la conferenza stampa alle ore 11.30 presso il Cinema della Compagnia di Firenze (via Cavour 50/R) e la Cena inaugurale in Palazzo Vecchio. Entrambi gli eventi sono a numero chiuso, esclusivamente per la stampa accreditata. La conferenza stampa potrà essere seguita in diretta web.

Gli organizzatori, insieme ai rappresentanti delle istituzioni, università, consorzi di tutela e un ospite famoso, di cui non è stata ancora svelata l’identità, coglieranno l’occasione di PrimAnteprima per fare il punto sull’andamento, trend ed export del settore vitivinicolo in Toscana, presentandolo alla stampa italiana ed estera.
PrimAnteprima è un evento promosso da Regione Toscana insieme a Camera di Commercio di Firenze, organizzato da PromoFirenze e da Fondazione Sistema Toscana.

Martedì 22 e mercoledi 23 marzo sarà la volta dell’“Anteprima della Vernaccia di San Gimignano” – Consorzio del Vino Vernaccia di San Gimignano – a San Gimignano.



Articoli correlati