Banda ultralarga: a portata di mano

Attuato un piano di incremento della banda ultralarga per rispondere alla crescente domanda di connettività

Alessandro Badini, Agente Certificato Tim Partner che opera nel territorio senese da 15 anni, è disponibile per informazioni, coperture, preventivi ed offerte personalizzate sia per aziende che abitazioni private con assistenza pre e post vendita.

Chiamalo al 338/2918807 o contattalo via WhatsApp, risposta immediata.

Tim accelera sullo sviluppo della banda ultralarga in Toscana avviando un importante piano che già da oggi rende disponibili i collegamenti in fibra ottica nelle “aree bianche” in diversi comuni distribuiti sull’intero territorio regionale, che aumenteranno progressivamente nel corso delle prossime settimane, attraverso l’accensione di armadi stradali collegati alla rete Fttc (Fiber to the cabinet) o tramite le nuove soluzioni in fibra wireless access con antenne 4G per dare la stessa performance della fibra anche in zone lontane dalle centrali non raggiunte dalle coperture via cavo.
Sono state messe in atto in questo periodo di emergenza promozioni particolari e grazie al prezioso lavoro dei tecnici Tim è possibile procedere alle installazioni anche in questi giorni difficili.

Tra i comuni coinvolti nel nostro territorio:

Provincia di Siena: Siena, Monteriggioni (anche Castellina Scalo), Colle di Val d’elsa, Casole d’Elsa, Greve in Chianti, Poggibonsi, Sovicille, San Gimignano, Monticiano, Monteroni d’Arbia, Asciano, Buonconvento, Rapolano Terme, Sinalunga, Torrita di Siena, Montepulciano, Chianciano, Chiusi, Abbadia San Salvatore.

Provincia di Firenze: Certaldo, Barberino Tavarnelle, San Casciano Val di Pesa

L’iniziativa, che rientra nell’ambito di un importante programma nazionale, ha l’obiettivo di dare attuazione alle disposizioni emergenziali arrivate dalle principali Istituzioni e Autorità del Paese. In particolare, con riferimento all’articolo 82 del decreto “Cura Italia” per l’emergenza Covid-19, all’Ordinanza della Presidenza del Consiglio e alle misure urgenti di Agcom riguardanti i servizi a banda larga e ultralarga. Un insieme di misure rivolte agli operatori con la richiesta di adottare tempestive iniziative atte a potenziare le infrastrutture di rete e a garantirne il funzionamento e l’operatività migliorandone la disponibilità, la capacità e la qualità, consentendo inoltre di rafforzare la rete gestendo i picchi di traffico di questa fase.

Alessandro Badini - Foto (4)

Grazie a questo importante programma infrastrutturale, un sempre maggiore numero di cittadini, imprese e pubbliche amministrazioni é abilitato ai servizi a banda ultralarga fino a 200 Mbps per soddisfare la crescente domanda di connettività nelle zone rurali e a bassa densità abitativa del Paese, anche nell’ottica di sostenere lo Smart working.

Alessandro Badini - Foto (4)
Se il vostro comune non è presente in elenco, contattate comunque per info, preventivi ed offerte personalizzate Alessandro Badini, Agente Certificato Tim Partner.
Tel: 338 2918807
Mail: [email protected]
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/badinitimbusinesspartner/

 

CONTENUTO SPONSORIZZATO

Errebian
Electronic Flare
Estra
All Clean Sanex
Terre Cablate
Centro Farc
Europa Due