Si è tenuta questo pomeriggio nella location d’eccezione del Tartarugone di Piazza del Mercato la presentazione delle squadre Virtus per la stagione 2023/2024.
Una cerimonia che ha visto la società rossoblu presentarsi alla città e ai tifosi in tutto il suo splendore, festeggiando la promozione in serie B Interregionale conquistata lo scorso anno e presentando il roster della squadra che affronterà il nuovo campionato sempre supportata dal prestigioso marchio Stosa, per un altro anno al fianco della società di Piazzetta Don Perucatti.
Presentate dalla voce del basket di Eurosport Mario Castelli giocatori e staff sono sfilati davanti al numeroso pubblico accorso in Piazza del Mercato che ha creato un’atmosfera unica per una stagione che si prospetta ricca di prospettive per la Stosa.
La presentazione di oggi non si è però limitata alla sola prima squadra. La Virtus ha infatti fatto sfoggio anche del proprio settore giovanile, sia maschile che femminile, da sempre fiore all’occhiello della società, e del Minibasket, con tantissimi bambini che hanno come sempre colorato l’evento con il loro entusiasmo.
Sono 9 le formazioni giovanili rossoblu che scenderanno in campo nella stagione 2023/2024, 6 maschili (Under 13, Under 15 regionale, Under 17 Eccellenza, Under 17 Regionale, Under 19 Eccellenza e Under 19 regionale) e 3 femminili (Under 14, Under 15 e Under 17), oltre alla Maginot, espansione del settore giovanile rossoblu nella quale militeranno molti dei ragazzi facenti parte dell’Under 19 Eccellenza, che affronterà come lo scorso anno il campionato di serie D.