Basket serie D, Poggibonsi vince il derby contro Asciano

Vittoria importante in trasferta per i ragazzi di coach Riccardini

Di Redazione | 21 Marzo 2022 alle 14:00

Asciano Basket – Paolo Nesi Group Poggibonsi 57-62

Poggibonsi: Calamassi, Lazzeri 4, Castracani 4, Testi, Vallerani 11, Moroni 11, Borgianni 19, Golini 10, Rumachella 1, Gori Savellini 2. All. Riccardini

Vittoria nel derby contro Asciano per il Poggibonsi Basket, che si impone sul campo degli ascianesi lasciandoli a soli 57 punti segnati.

Il commento di coach Riccardini:”Siamo felicissimi per questa vittoria perché vincere ad Asciano non è mai facile e in più abbiamo giocato un’altra partita di sostanza. Siamo stati solidi in difesa facendo fare ad Asciano solo 57 punti mentre di media è una squadra che segna mediamente 70 punti. Voglio fare un plauso ai mei ragazzi perché tutti hanno dato il 100% in difesa che è quello che avevo chiesto durante la settimana. Siamo tutti contenti per questa vittoria anche per il morale, visto che siamo a ridosso dei play off e adesso dobbiamo prepararci al meglio a questo tour de force. Ora è il momento di rimanere concentrati, lavorare duro queste due settimane e arrivare carichi ai play off dove vogliamo avere un ruolo da protagonisti”.

Il commento di “Sancho” Golini :” E’ stata una bella partita. Si respirava aria di play off. Vincere stasera è molto importante sia per i due punti che per il morale. Adesso dobbiamo pensare a noi stessi, allenarci forte per arrivare pronti alla parte più importante della stagione.”



Articoli correlati

Exit mobile version