Basket: Sporkenz Colle verso la serie D, domani iniziano i play off

La prima delle avversarie è Scandicci. La squadra biancorossa chiama a raccolta i tifosi

Di Redazione | 30 Aprile 2022 alle 10:30

A Colle di Val d’Elsa tornano i play off di pallacanestro che tante belle emozioni fecero provare alla comunità colligiana qualche anno fa. La prima squadra colligiana degli Sporkenz Colle ha fin qui mantenuto le promesse di inizio anno, concludendo in prima posizione la stagione regolare, ma questo è stato solo il primo passo.

Domenica 1 maggio alle 18:30 al Palafrancioli inizia infatti il percorso dei Play off contro Scandicci Basket, la prima delle avversarie lungo la strada che potrà portare nuovamente Colle a conquistare la serie D. Per questo motivo i ragazzi degli Sporkenz hanno lanciato un appello a tutti i cittadini colligiani per invitarli a riempire, come successo in passato, gli spalti del Palafrancioli e sostenere la squadra con il loro tifo dimostrando ancora l’unione della piazza colligiana.

Nell’occasione della partita, con ingresso gratuito, sarà attivo il servizio bar e ci sarà nell’intervallo una piccola esibizione del settore minibasket del Valdelsa Basket. Insomma ci sono tutti gli ingredienti per una bella domenica di Sport colligiano dove Colle potrà dimostrare ancora la sua voglia di tornare nella serie che è stata costretta ad abbandonare per fattori non sportivi.



Articoli correlati