Basket, Virtus Siena e Pianigiani Rottami ancora insieme

L'importante azienda senese ha deciso di legare nuovamente il proprio nome a quello della società rossoblu e anche quest'anno sarà sulle maglie da gioco in qualità di gold sponsor

Di Redazione | 21 Settembre 2022 alle 14:00

La Virtus e Pianigiani Rottami di nuovo insieme. L’importante azienda senese ha deciso di legare nuovamente il proprio nome a quello della società rossoblu e anche quest’anno sarà sulle maglie da gioco in qualità di gold sponsor. Una delegazione della Virtus formata dal presidente Fabio Bruttini, il Direttore Sportivo Gabriele Voltolini e i giocatori Gabrio Costantini, Guido Berardi, Mirco Cacciatori e Federico Banchero, si è recata presso l’azienda Piangiani Rottami, che da anni affianca il progetto sportivo rossoblu in qualità di sponsor di maglia. Momenti piacevoli in cui i rossoblu hanno potuto vedere da vicino il lavoro dell’azienda, rafforzando il legame tra le due realtà.

“Per noi è un grande orgoglio avere tra gli sponsor Pianigiani Rottami – dichiara il ds Gabriele Voltolini – perché si tratta di un’azienda importante che ci appoggia e ha deciso di consolidare il proprio impegno con la nostra società, e questo ci riempie di orgoglio. La famiglia Pianigiani è da anni vicina alla Virtus e questo ci fa guardare al futuro con ambizione, perché quando hai alle spalle marchi di grande livello come quelli che abbiamo possiamo pensare di avere, oltre a basi solide per il presente, anche ambizioni per il futuro”.



Articoli correlati