Calcio serie D, ecco il nuovo staff tecnico dell'US Poggibonsi

Gabrio Gamma sarà il vice di mister Barontini, Alfredo Geraci l'allenatore dei portieri. Confermato il medico sociale Paolo Chiti, mentre Giulia Aprea sarà la fisioterapista

Di Redazione | 19 Giugno 2025 alle 20:00

L’US Poggibonsi è lieta di annunciare la composizione del nuovo staff tecnico che affiancherà mister Federico Barontini nella conduzione della Prima Squadra per la stagione calcistica 2025/2026.

Accanto all’allenatore giallorosso, già annunciato giorni fa, arrivano figure professionali di grande esperienza e competenza.

Gabrio Gamma – Vice allenatore
Ex calciatore dell’US Poggibonsi per due stagioni e protagonista anche con la maglia della Spal in Serie C2, Gamma vanta un’esperienza da vice allenatore proprio con il Leone nelle stagioni 2017/2018 e 2018/2019 in Eccellenza, al fianco di Bifini. In possesso del patentino UEFA B, nell’ultima stagione ha guidato i Giovanissimi Regionali dell’UPP, in attesa di un ritorno tra i grandi.

Alfredo Geraci – Allenatore dei portieri
Professionista di lungo corso, con una carriera sviluppata tra Italia ed estero, Geraci ha ricoperto il ruolo di preparatore dei portieri in piazze importanti come Pisa, Ascoli, Sorrento e Palermo. La sua ultima esperienza lo ha visto protagonista negli Emirati Arabi, portando con sé un bagaglio tecnico e umano di assoluto valore.

Paolo Chiti – Medico sociale
Una conferma importante in casa giallorossa. Poggibonsese doc e cardiologo di professione, il dott. Paolo Chiti sarà ancora una volta il responsabile sanitario della Prima Squadra. La sua presenza rappresenta continuità, competenza e profondo legame con il territorio.

Giulia Aprea – Fisioterapista
Laureata in fisioterapia nel 2022, ha conseguito un master in fisioterapia sportiva nel 2024. Dopo le esperienze con Asta Taverne tra Eccellenza e Juniores, dal 2022 è attiva anche in ambito privato con il suo studio professionale. Giovane ma altamente qualificata, entra a far parte dello staff medico giallorosso con entusiasmo e competenza.

Con questo staff tecnico, l’US Poggibonsi si prepara a vivere una stagione intensa, nel segno della competenza, del lavoro di squadra e dell’identità giallorossa.

 



Articoli correlati

Exit mobile version